Lo SLAM Fertility Forum è un evento che si propone di realizzare un intervento formativo finalizzato a fornire nozioni avanzate, teoriche e pratiche, sulla biologia della nutrizione applicata alla riproduzione, alla gestazione e alle prime fasi della vita di un individuo.
Si porrà particolare attenzione agli eventi fisiopatologici connessi con la riproduzione, il corretto sviluppo dell'embrione, le possibili correlazioni tra patologie dis-metaboliche, gastrointestinali, psichiatriche, tecniche PMA e alcune patologie riproduttive femminili e maschili.
L'approccio integrato (tra i relatori sono previsti Medici specialisti, Biologi Nutrizionisti) garantisce una visione a 360 gradi su alcune delle tematiche di maggior rilievo per i professionisti sanitari.
La modalità residenziale, oltre a consentire l'aggiornamento della propria formazione, favorisce il contatto diretto con i relatori (al termine delle sessioni sarà possibile interagire con loro in merito agli argomenti trattati) e con altri colleghi.
Nei costi sono compresi:
kit congressuale;
coffee break;
Light lunch;
Accreditamento di 10 ECM;
attestato di partecipazione;
Lo SLAM Fertility Forum è un appuntamento imperdibile per chi vuole:
Il Corso costituisce un'occasione di formazione per i laureati in ambito scientifico-sanitario.
È richiesta, come requisito minimo, una laurea di I livello in ambito scientifico.